Nuovo Standard Produttivo

Nuovo Standard Produttivo

Dal 9 giugno 2020 per la linea SICURBLIND la grata realizzata con tubolari in acciaio ferroso Fe 360 potrà essere prodotta SOLO ed esclusivamente con il processo di zincatura a caldo e verniciatura bugnata. In alternativa, da oggi, vi proponiamo la versione con tubolari in Alluminio Blindato nelle varianti Ovale o Rettangolare. 

I modelli in acciaio ferroso Fe 360, e comunque per un tempo limitato, rimarranno SOLO nelle varianti Ovale o Rettangolare 50x30.

La produzione dei modelli Tondo e Quadro in acciaio ferroso Fe 360 è stata sospesa. 

A fine AGOSTO 2020 anche la produzione della SicurBlind con grata realizzata in acciaio ferroso Fe 360 OVALE e RETTANGOLARE verrà sospesa. 

Dal 01 SETTEMBRE 2020 Il sistema SicurBlind verrà prodotto SOLO ed esclusivamente con tubolari in Alluminio Blindato nelle varianti Ovale o Rettangolare, certificato in RC 4.

Grazie alla costante e continua attività di Ricerca & Sviluppo, siamo orgogliosi di comunicarLe che le condizioni economiche sono equivalenti al prodotto precedentemente proposto in acciaio ferroso Fe 360 con i due processi di zincatura e verniciatura bugnata.