MADE EXPO 2019

 

Made Expo 2019: un successo per Gruppo Esse!

 

Si è da poco conclusa la nostra partecipazione al Made Expo, presso la Fiera di Milano Rho, la più importante fiera italiana dedicata ai materiali dell'edilizia.
È con grande piacere che ringraziamo tutti coloro che hanno visitato la nostra esposizione, apprezzando in tanti i nostri prodotti d'eccellenza.

Ogni giornata è stata ricca di incontri stimolanti e proficue ispirazioni, oltre ad aver raccolto l’interesse, la curiosità e il vivo apprezzamento del folto pubblico venuto a visitarci.

Quattro sono stati i fiori all'occhiello presentati in Fiera, capaci di rappresentare in maniera esauriente una filosofia aziendale, orientata ai più esclusivi, efficaci e all'avanguardia sistemi di sicurezza.
 

Sicurblind innanzitutto, la grata a scomparsa con impacchettamento verticale, certificata in classe antieffrazione RC4, nella linea Total Ap senza cassonetto. Ma la vera novità proposta è la versione di Sicurblind dotata di telo grata con tubolare modello OVALE sezione 50 x 30 in ALLUMINIO BLINDATO corredato di tondini e piastra anti-taglio. 

 

Prodotto con performance tali da portare il sistema all’ottenimento della classe antieffrazione RC 5, unico prodotto nel suo genere ad avere ottenuto e raggiunto tali risultati. Non solo, questo sistema trattato o con vernici in polvere poliestere, o con il trattamento di ossidazione anodica anche colorata, permette di ottenere un’ampia gamma di finiture, sino a ieri non fattibili.

Presentata in fiera anche Impakblind, la grata blindata a impacchettamento e scorrimento orizzontale, per la protezione degli ambienti domestici.
Brisolé, la tapparella frangisole, che consente un’installazione senza lavori di muratura e Thorax, la nuova e innovativa tapparella blindata, nelle tre linee Ecoblind, Fastblind, Superblind, candidata nella classe antieffrazione RC5.
 
Quattro prodotti di qualità, interamente Made in Italy, che coniugano estetica e funzionalità, utilizzando materiali innovativi, perché ecocompatibili e fonoisolanti.

Conclusa la nostra trasferta rimaniamo a disposizione per soddisfare tutte le richieste di informazioni relative alle proposte presentate in Fiera.

 

 

Tutti gli eventi